L’app Zepp si aggiorna e introduce alcuni interessanti cambiamenti che senza dubbio faranno piacere ai possessori dei dispositivi Amazfit. La versione 9.10.2 dell’applicazione è disponibile sul Google Play Store: vediamo quali sono le novità.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

226€ invece di 349€
-35%

Zepp si aggiorna e introduce novità per sonno, sicurezza e non solo

L’app Zepp risulta fondamentale per accompagnare gli utenti Amazfit nell’utilizzo dei dispositivi. Dopo l’importante aggiornamento messo a disposizione lo scorso autunno, l’applicazione ha ricevuto ulteriori miglioramenti nel corso dei mesi, e anche questa volta abbiamo alcune novità di cui vale la pena parlare.

Come sicuramente saprete, tra le funzionalità di Zepp e degli smartwatch Amazfit c’è il monitoraggio del sonno: con l’aggiornamento in distribuzione in queste ore, l’app permette l’eliminazione dei dati relativi ai pisolini, per una migliore gestione e una maggiore flessibilità dei dati relativi al sonno.

In più, ogni dispositivo mostra ora la Versione della sicurezza informatica all’interno delle informazioni di sistema: indica la versione delle patch di sicurezza attraverso un valore numerico. Infine, nella schermata home è stato introdotto un piccolo cambiamento per la frequenza cardiaca: l’icona del cuore risulta ora animata se ci sono collegati dispositivi che misurano la frequenza cardiaca in tempo reale.

Come aggiornare l’app Zepp

La nuova versione dell’app Zepp è disponibile al download sul Google Play Store. Per scaricarla e installarla non dovete fare altro che seguire il badge qui in basso. Nel caso non vi venga ancora mostrata, potete attendere qualche ora oppure scaricare e installare manualmente l’APK tramite APKMirror.