Ancora i Google Pixel 10, sempre loro, protagonisti di un nuovo corposissimo leak, stavolta firmato dal noto leaker Evan Blass che, tramite il alcuni post concatenati su X, ha diffuso nuove immagini stampa dei due modelli Pro.
Oltre alle immagini dei due smartphone, il leaker ha diffuso immagini stampa anche degli altri due dispositivi “non smartphone” che Google presenterà all’evento Made by Google ’25: fattore comune di tutte le immagini è la colorazione Moonstone che sarà disponibile sulla quasi totalità della gamma (solo il modello base non verrà proposto in questa colorazione).
Arriva un altro leak “ufficiale” sui Google Pixel 10
Come anticipato in apertura, @evleaks entra in gioco nella caccia all’ultimo leak riguardante i Google Pixel 10 e lo fa a suo modo, come al solito, diffondendo su X alcune immagini stampa senza watermark (in questo caso come mamma Google le ha fatte) prese da una pagina non ancora pubblicata del Google Store che anticipa un futuro Pixel Drop.
Questa nuova fuga di notizie giunge a un paio di giorni dagli spoiler individuati sul Google Play Store e l’unico rammarico è legato alla colorazione in cui ci vengono mostrati i dispositivi.
I render diffusi dal noto leaker coinvolgono Google Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro XL, Google Pixel Watch 4 e le cuffie Google Pixel Buds 2a, tutti in colorazione Moonstone, una sorta di grigio blu che sembra richiamare (in un certo senso) la colorazione Frost che debutterà con Pixel 10 (unico sprovvisto di questa colorazione).
Non è la prima volta che Google fa in modo di creare almeno una colorazione diffusa sull’intero ecosistema, facendo sì che gli utenti abbiano smartphone e accessori in coordinato. Ciò è apprezzabile dalla seguente galleria d’immagini.
Va però detto che le cuffie sembrano fin troppo simili alle Google Pixel Buds Pro 2: potrebbe trattarsi quindi di una nuova colorazione per le più recenti Pixel Buds “Pro” con le Pixel Buds 2a pensate magari per “matchare” le colorazioni di Pixel 10 “base” (è solo una supposizione).












Il leaker ha anche condiviso un’altra immagine che vede protagonisti i due modelli Pro, uno di fianco all’altro, accompagnati da un Pixel Watch 4 dotato di un cinturino molto sottile (probabilmente si tratta della variante da 41 mm con indosso un cinturino adatto per i polsi più sottili). L’elemento più interessante di questa immagine è la differenza dimensionale tra Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro XL.
Come abbiamo già ripetuto più volte, i Google Pixel 10 (e i due dispositivi indossabili) verranno annunciati ufficialmente il 20 agosto 2025, con inizio delle vendite previsto per il 28 agosto 2025. Questo è quanto, almeno per il momento. Torneremo ad aggiornarvi quando arriverà il prossimo leak.