Continuiamo a seguire con grande interesse l’incessante lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso l’introduzione di nuove funzioni e di modifiche grafiche e la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire loro un’esperienza che possa essere sempre più ricca di possibilità di personalizzazione.

Nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android: stiamo parlando della versione 2.25.14.14.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

237€ invece di 379€
-37%

WhatsApp Beta risolve un bug

Con la versione 2.25.14.12 beta di WhatsApp è stata implementata una funzionalità per creare chat di gruppo senza dover aggiungere i membri immediatamente: in pratica, gli utenti possono creare rapidamente un gruppo vuoto e configurarne i dettagli, come il nome e l’immagine del profilo, senza dover selezionare i partecipanti durante la configurazione, aggiungendoli poi in un secondo momento.

WhatsApp Beta

Solo che, una volta installata la versione 2.25.14.12 beta, molti utenti hanno inizato a riscontrare un fastidioso bug, che impedisce il corretto caricamento di GIF, avatar e adesivi dalla tastiera.

C’è da ricordare che le versioni beta sono release di prova dell’applicazione e, pertanto, non c’è da stupirsi se si riscontrano problemi simili, sebbene il team di WhatsApp si impegni a minimizzarli: il beta testing, infatti, ha proprio lo scopo di individuare i problemi prima del rilascio pubblico a livello globale.

Ebbene, la versione 2.25.14.14 beta è progettata specificamente per risolvere il problema in questione e, dopo averla installata, viene ripristinato il corretto funzionamento di GIF, avatar e adesivi.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica istantanea, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere invece tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.