L’app Withings Health Mate ha ricevuto un aggiornamento alla versione 7.0 che mira a migliorare significativamente l’esperienza sanitaria offerta all’utente.
Oltre al nuovo design e al funzionamento più intuitivo, la nuova versione dell’app introduce anche alcune funzionalità inedite che forniscono una visione più dettagliata della propria salute.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
L’app Withings Health Mate riceve tante novità con la versione 7.0
La nuova scheda “Condividi” permette di condividere in modo semplice e sicuro i propri dati sanitari con familiari, amici, medici o altre applicazioni, inoltre è stata migliorata anche la configurazione delle varie funzioni di analisi corporea.
Utilizzando le istruzioni visive e la guida in-app, l’installazione di dispositivi quali Body Scan, Body Comp e Body Smart ora dovrebbe essere molto più semplice e intuitiva.
Withings ha migliorato anche i tutorial per le funzioni di analisi corporea, infatti le categorie più importanti ora sono più facili da esplorare e anche la funzionalità a pagamento che fornisce il punteggio di miglioramento della salute è stata rivista e ora offre approfondimenti ancora più dettagliati sui vari parametri che contribuiscono al calcolo del punteggio.
Per le donne l’app ora visualizza il periodo previsto dell’ovulazione in base al ciclo mestruale precedente, inoltre può fornire informazioni più dettagliate sulla gravità dei sintomi, con la possibilità di registrare ulteriori fattori che potrebbero influenzare il ciclo.
Infine il diario della salute rinnovato offre una presentazione chiara di tutte le misurazioni su una sequenza temporale giornaliera e adesso è possibile esplorare in modo più dettagliato anche i risultati relativi all’età vascolare e alla composizione corporea, ora anche su base semestrale, oltre che trimestrale e annuale.
La versione 7.0 dell’app Withings Health Mate è attualmente in distribuzione attraverso il Google Play Store e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti a breve.