ASUS PadFone, le prime foto ufficiali

asus_padfone_9

Giusto poche ore fa abbiamo parlato dell’ASUS PadFone, adesso arrivano le prime immagini ufficiali che svelano cosa è in realtà. Questo dispositivo quindi non è altro che un tablet da 10″ che, tramite uno speciale dock, racchiude in se uno smartphone che viene totalmente coperto e quindi diventa invisibile quando il dock viene chiuso.

Non se ne conosce ancora nessuna specifica hardware, ma quasi certamente sia il tablet che lo smartphone avranno una CPU multi-core. Nel suo Transformer ASUS ha adottato il Tegra2, ma sappiamo che ha anche un contratto con Qualcomm quindi potremmo anche vedere uno SnapDragon. E’ invece troppo presto per un dispositivo Tegra3, anche se sappiamo che si sta già lavorando a qualcosa del genere.

Adesso bando alle ciance, godetevi le immagini di questo nuovo dispositivo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top