Asus Eee Pad Transformer si aggiorna per correggere alcuni bug

Gli sviluppatori di Asus sembrano molto determinati nel loro lavoro e hanno rilasciato in queste ore un aggiornamento software per l’Asus Eee Pad Transformer.

L’aggiornamento, purtroppo per ora, non riguarda Android 3.2 ma solamente corregge alcuni bug presenti. Il suo nome in codice è 8.4.4.11-20110711 e le prime segnalazioni ci riportano che il Tablet sembra leggermente più reattivo ma soprattutto il browser non ha più problemi con l’apertura di alcune pagine che causavano la chiusura del programma.

E’ stato inoltre modificato il logo di avvio, la versione del WiFi e la versione del kernel portato alla 2.6.36.3-00011.

Rinnoviamo i complimenti alla casa Taiwanese per seguire così costantemente il suo prodotto e rendendo così felici milioni di clienti che hanno fatto affidamento su di essa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Asus Eee Pad Transformer si aggiorna per correggere alcuni bug | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Cesare

    Migliorata la velocita' del browser in generale ed anche l'applicativo per le mails. Rimane il consumo in standby di circa il 3-4% ora.

  • Cesare

    Aggiornato. Pressocche' scomparso il ritardo che affliggeva la tastiera durante la scrittura all'interno di pagine web (tipo Hotmail). Bello sentirsi seguiti, dato che la macchina e' ottima. Verifichero' anche il consumo in standby (che prima era di circa il 3-4% l'ora).

  • kogg

    Aggiornato… asus una Spanna sopra tutti i tablet android che ho avuto modo di provare sino ad ora…

  • Aggiornato. Sempre più contento della scelta effettuata.

  • Aggiornato!! :-D

  • alessio

    Posso confermare che con questo aggiornamento il tablet va meglio,è piu reattivo,ed il touch è migliorato in alcuni punti dove prima magari serviva piu pressione,complimeti davvero ad asus,questo tablet mi piace di piu giorno dopo giorno

Top