Xperia Z3 Smart Social Camera disponibile per gran parte degli smartphone Xperia

smart-social-camera

La Smart Social Camera è una delle features più interessanti tra quelle introdotte da Sony negli ultimi anni. Si tratta di un software particolare che, in pratica, permette di aggiungere funzionalità esclusive alla fotocamera: AR Effect, Timeshift Burt, Multi Camera etc.

Con il lancio del top di gamma Xperia Z3 Sony ha aggiornato l’app, senza però rendere disponibili le nuove features anche sui “vecchi” smartphone Xperia. L’arduo compito di risanare questa spiacevole situazione è toccato allora al Recognized Themer di XDA xperia z2, il quale ha approntato un porting funzionante sia su Kitkat sia su Jelly Bean e compatibile con Xperia M, SP, TX, V, Z, Z1, Z1 Compact, Z2, ZR etc.

Tutti i file possono essere scaricati direttamente dal thread ufficiale. La procedura di installazione non è descritta nel dettaglio, tuttavia troverete la maggior parte dei file in formato APK (quindi installabili senza problemi tramite un qualsiasi file manager) mentre gli unici due file in formato zip andranno flashati tramite la recovery CWM.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top