Sony Xperia Z3 con Snapdragon 800?

Sony-Xperia-Z3

Sony sembra non avere le idee molto chiare, almeno stando a quanto emerso nelle ultime settimane. Il produttore giapponese dovrebbe svelare all’IFA di Berlino l’Xperia Z3, uno smartphone che praticamente non dovrebbe presentare differenze lato hardware rispetto a Xperia Z2.

Almeno questo è quello che credevamo, in quanto nelle ultime ore è emerso in Rete un suo nuovo benchmark attraverso il database di GFXBench, che ci svela che dovrebbe avere caratteristiche addirittura inferiori. Non è il caso però di dargli troppo peso, considerato che stanno saltando fuori informazioni più o meno contrastanti negli ultimi giorni, anche se non aspettatevi qualcosa di più di un Xperia Z2 leggermente rivisto fisicamente.

Facendo affidamento a quanto emerso oggi, lo smartphone D6603 dovrebbe offrire un display da 5,1 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 800 (avete capito bene, non 801), 3 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera posteriore da 20 MP e una anteriore da 2 MP e Android 4.4.2.

Se il tutto venisse confermato, non vediamo proprio nessun motivo per cui l’utente dovrebbe acquistare uno smartphone di questo tipo, se non per il prezzo super aggressivo, ma considerando che dovrebbe essere un top di gamma difficilmente crediamo che il suo prezzo sarà contenuto. Ribadiamo di prendere il tutto con cautela poiché molti aspetti non sono ancora chiari, dunque meglio aspettare l’IFA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ezio Crank Saske

    Strano Evelikcs e Antutu dicevano diversamente

  • Giovanni Battista Silvestri

    comunque se le specifiche sono quelle, trovo decisamente vergognoso lo z3

    • meglio no? Lo z2 scende di prezzo :D

      • Giovanni Battista Silvestri

        se questo è l’intento…

  • Tron Legacy

    Z2 Plus o qualcosa del genere, non sono tanto stupidi

  • Dan

    È SnapDragon 801 di sicuro…Il Benchmark usato non fa distinzioni tra 800 e 801…sarebbe illogico farlo con l800…
    Anche se neanche con 801 avrebbe senso…mah…

    • La frequenza è di 2,3 GHz e comunque fa distinzione. In altre occasioni ha riportato Snapdragon 801.

Top