Flashtool si aggiorna e ora consente il download dei firmware

Flashtool

Flashtool è un software per Windows, Linux e Mac che i possessori di dispositivi Xperia conosceranno piuttosto bene, in particolare quelli che amano avventurarsi nel modding e sbloccare il bootloader, eseguire il root, installare kernel custom e così via.

Coloro i quali ne fanno uso saranno felici di sapere che lo sviluppatore ha rilasciato l’aggiornamento 0.9.18.1, che porta con sé una novità decisamente utile e apprezzabile. A partire da questa versione, Flashtool consente all’utente di scaricare il firmware più recente per il proprio dispositivo Xperia e perciò non sarà più necessario cercarlo in Rete affinché possiate installarlo.

Questa operazione sarà eseguibile direttamente dal software, il che ne semplifica concretamente l’utilizzo e la procedura di installazione. La nuova versione è scaricabile gratuitamente sempre dal sito ufficiale, che è raggiungibile mediante il link qui in basso.

Download: Flashtool

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top