Blocks: al via il primo finanziamento per lo smartwatch modulare

blocks-watches

Blocks, la startup che sta lavorando alla realizzazione di uno smartwatch modulare in stile Project Ara, si prepara ad avviare una prima fase di preordini che coinvolgerà 1000 utenti. A partire da domani 1000 persone avranno la possibilità di effettuare una sorta di “finanziamento” (costo 50 dollari), grazie al quale otterranno una sorta di membership con l’azienda.

I 50 dollari garantiranno un forte sconto sull’acquisto dello smartwatch non appena esso verrà reso disponibile (attraverso una campagna di crowd-funding) e, ovviamente, verranno scalcolati dal prezzo finale. Oltre a ciò, i primi 1000 sostenitori otterranno alcuni gadget esclusivi.

I vertici di Blocks hanno annunciato che il prezzo del dispositivo si aggirerà attorno ai 120-150 dollari (queste cifre fanno riferimento al pubblico e non ai finanziatori, i quali come già detto godranno di uno sconto) e che il costo di un singolo “blocco” (o modulo) varierà tra i 20 e i 40 dollari. La campagna per il finanziamento prenderà il via nel 2015.

Chiunque sia interessato al progetto potrà sostenerlo con 50 dollari già domani visitando il sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Intel Make it Wearable: il chipmaker punta sui dispositivi indossabili - Tutto Android()

  • Alberto Giudice

    “You acknowledge that the information contained on the Site may contain technical inaccuracies or typographical errors. The Site, all content available on the Site, and all related communications are provided on an “AS IS” basis. We make no representations or warranties as to the completeness, accuracy, adequacy or reliability of any information contained on the Site.” Buone premesse, sicuro che vi finanzio.

  • Simone Leoni

    Non mi fido più di questi “progetti”… volete i soldi? Fatemi vedere una prima versione del prodotto funzionante! A fare i video con render sono capaci tutti.

    • AdrienReive

      E che render… riesco a contare i pixel anche settando 720pHD… xD

Top