Sony Xperia Z1 e Z Ultra stanno ricevendo una nuova applicazione: Tasks

sony-xperia-z-ultra-smartphone

Sony sta lentamente rilasciando per i suoi Xperia Z1 ed Xperia Z Ultra una nuova applicazione che arriverà via OTA come aggiornamento direttamente sui dispositivi. Questa nuova applicazione si chiama Tasks e, tramite essa, sarà possibile fissare degli appuntamenti, sincronizzare la lista di Exchange, inserire dei promemoria ed altro ancora.

Dunque, al contrario di come si possa aver pensato in un primo momento, Tasks non rappresenterà un’applicazione dedicata alla gestione dei processi del proprio dispositivo ma un’applicazione dedicata alla gestione dei nostri “processi” quotidiani, se vogliamo utilizzare un linguaggio vicino a quello della tecnologia.


Naturalmente l’applicazione Tasks non è disponibile sul Play Store ma dovrà essere scaricata dal Centro Aggiornamenti a bordo di Xperia Z1 ed Xperia Z Ultra. Per adesso nel nostro Paese non si segnala ancora l’arrivo di Tasks, che quindi potrebbe anche essere ricevuta sotto diversa denominazione (ad esempio Impegni o qualcosa del genere).

In sè l’applicazione dovrebbe pesare davvero poco, circa 0,5 MB. Nel caso in cui abbiate uno dei due dispositivi interessati, vi invitiamo a segnalarci la presenza dell’arrivo di questo aggiornamento tramite i commenti dell’articolo. Qui di seguito, infine, trovate una galleria di immagini dell’applicazione Tasks.

[nggallery id=361]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lucazz Il Genio

    ma, nello specifico, cosa sarebbe?!?!cosa permette di fare?!?!?

  • Ezio Crank Saske

    Ricevuta ieri mattina con il nome di “attività”

  • Sarnico45

    Arrivata ma non ancora usata

    • Emanuele Ciotti

      Anche a me :)

Top