Samsung Galaxy Note 4 riceve il suo primo aggiornamento (XXU1ANJ4)

SM-N910_Blossom-Pink_Dynamic-Pen_017

Samsung sta rilasciano un primo aggiornamento software per il Galaxy Note 4, nonostante sia disponibile all’acquisto solamente in pochissimi Paesi. La nuova versione software è in distribuzione per la versione internazionale e porta con sé la build XXU1ANJ4 attraverso un pacchetto OTA di appena 36 MB.

Non vengono introdotte particolari novità e, infatti, troviamo dei miglioramenti alla stabilità generale, dei miglioramenti ad alcune funzioni e soprattutto dei miglioramenti alla già ottima durata della batteria, poiché coloro i quali hanno già scaricato l’aggiornamento segnalano un’autonomia migliorata in modo significativo.

L’aggiornamento sarà quindi pronto per essere scaricato non appena connetterete ad Internet il vostro Galaxy Note 4, che in Italia sarà disponibile all’acquisto entro questa settimana. Buone notizie quindi per tutti quelli di voi che stanno aspettando impazienti di prenderne uno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top