Android 4.3 e nuove app Google nel Play Store in arrivo a breve

Schermata del 2013-07-02 20:03:49

Ancora una volta una persona abbastanza affidabile parla di nuove caratteristiche di Android 4.3 e questa volta ryan_socio si lascia andare ad altre indiscrezioni molto interessanti. Per chi non lo conoscesse, è grazie a lui che sono emerse informazioni su Google Hangouts cosi come sul nuovo Google Maps.

Secondo le informazioni in suo possesso la nuova versione di Android 4.3 potrebbe essere rilasciata in tempi abbastanza brevi. Internamente a Google infatti la stanno già usando e con ottimi risultati. Inoltre sembrerebbe che Google abbia intenzione di introdurre sempre più (o forse tutte) fra le principali applicazioni che troviamo su tutti i terminali Android, specie sui Nexus, nel Play Store. Photo Sphere, Calendar e la tastiera stock di Android 4.2.2 sono alcuni esempi, sebbene la prima applicazione non sia ancora stata rilasciata sul Pay Store.

In pratica le applicazioni come Persone o qualsiasi altra sviluppata da Google e spesso utilizzabile solo su terminali Nexus, potrebbero presto essere disponibili sul Play Store e questo, sempre secondo rayn_socio, è proprio nei piani di Big G a partire da YouTube. Possibilmente altri dettagli emergeranno in rete nei prossimi giorni e noi, come al solito, non mancheremo di farveli conoscere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.3 e nuove app Google nel Play Store in arrivo a breve | Bibiblog()

  • emanuele_zanetti

    la trovo una cosa fantastica, così gli aggiornamenti potrebbero diventare molto più veloci e si potrebbero evitare i minor upgrade andando ad aggiornare solo quelle applicazioni che hanno bisogno di essere aggiornate (sempre che il minor upgrade non porti cambiamenti anche sotto il sistema operativo in sé).
    mi piacerebbe vedere, un giorno, un Android basato su rolling release, con aggiornamenti molto più ravvicinati nel tempo in modo da poter mantenere costantemente aggiornato il sistema operativo.

  • io vorrei che i produttori mantenessero un po’ più lo stile minimale di android…

  • Manuel Rossi

    Speriamo bene. Non mi dispiacerebbe vedere qualche aggiornamento per Photosphere!

Top