OnePlus 3T Soft Gold disponibile all’acquisto al prezzo di 439 Euro

OnePlus 3T è disponibile all’acquisto anche nella colorazione Soft Gold da oggi, che va ad affiancare quella Gunmetal acquistabile già da alcune settimane sull’e-shop ufficiale dell’Azienda.

OnePlus 3T Soft Gold è l’ideale per chi cerca uno smartphone che sia elegante, bello da vedere e che non passi inosservato. Dovete sapere, però, che OnePlus 3T Soft Gold è disponibile solamente con 64 GB di memoria interna di archiviazione, a differenza dell’altra che può contare anche su una versione con 128 GB.

Memoria e colorazione a parte, OnePlus 3T Soft Gold non si differenzia per altro da quello Gunmetal e quindi è dotato delle stesse e identiche caratteristiche. Ne volete acquistare uno? Non dovete fare altro che preparare 439 Euro e dirigervi sull’e-shop di OnePlus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    Come scendono i prezzi dei oneplus?

    • Lorenzomx

      Non scendono dato che il sito è l’unico canale di vendita

  • Jacopo

    Ma la versione da 128 GB gunmetal che fine ha fatto? É un mese che è out of stock…Non è possibile così che ca
    volo.

Top