Nvidia Shield sarà lanciata il 27 Giugno e intanto scende a 299 $

Nvidia Shield

Nvidia ha rilasciato, nelle ultime ore, nuovi dettagli sulla console Shield. Ha comunicato che il prezzo al lancio della console sarà di 299 $ e che sarà disponibile a partire dal 27 di Giugno.

L’azienda fa sapere che ha ricevuto numerosi feedback positivi dai primi tester e ottimi riscontri, tuttavia tutti gli utenti che hanno utilizzato fino ad ora la console avevano tutti un sentimento comune: il prezzo di 299 $.

Nvidia non ha perso tempo e ha seguito il consiglio degli utenti, abbassando il prezzo della console dai 349 $ iniziali. Il nuovo prezzo verrà, naturalmente, applicato anche a chiunque abbia già pre-ordinato la console a 349 $, addebitando sul conto, al momento della spedizione, la cifra di 299 $.

La commercializzazione avrà inizio dagli USA per poi essere allargata al resto del mondo in breve tempo, almeno ce lo auguriamo. Noi, come sempre, vi segnaleremo non appena la console sarà acquistabile anche nel nostro Paese.

Nel frattempo, visto il nuovo prezzo, quanti di voi stanno seriamente pensando di acquistarla?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nvidia Shield: le spedizioni inizieranno il 31 Luglio – Tutto Android()

  • pgp

    Solo a me sembra di un’inutilità imbarazzante?
    Seriamente: per giocare in mobilità senza troppe pretese ci sono gli smartphone, per tutto il resto ci sono PlayStation e Xbox… chi spenderebbe 300$ per un device che è grosso, scomodo da trasportare e ha uno schermo grande come quello di molti telefoni?
    Poi magari mi sbaglio…

Top