Vivo X3, lo smartphone più sottile del mondo, in arrivo a fine mese

BBK-Vivo-X3side

Nonostante la grande quantità di fughe di notizie il Vivo X3, prodotto dalla società cinese BBK e candidato come lo smartphone più sottile del mondo, non è ancora stato svelato al mondo per intero. Eppure questo smartphone sarà lanciato alla fine di Agosto e butterà giù dal trono l’Ascend P6 di Huawei (di cui potete leggere la nostra recensione).

Lo spessore del Vivo X3 è di appena 6mm e fa sembrare qualunque altro dispositivo, compresi il Galaxy S4 e il Nexus 4, degli ingombranti pachidermi. D’altronde l’Ascend P6 è spesso 6.18mm: addirittura 0.18mm in più (notare il sarcasmo), che lo rendono un capello (è il caso di dirlo) più spesso del nuovo concorrente.

Non si sa assolutamente niente in merito alle caratteristiche tecniche, che rimangono un mistero. Maggiore chiarezza potrebbe essere fatta dopo il 22 Agosto, data che dovrebbe vedere il lancio ufficiale in Cina secondo alcune persone informate dei fatti.

A mio parere bisognerebbe istituire un nuovo tipo di test con questi smartphone: al posto di “Will it blend?”, con il frullato di smartphone, bisognerebbe provare “Will it cut?”, con un padre senza coltello che taglia la torta di compleanno della figlia col telefono… Esagerato? Decisamente, ma anche questa rincorsa al minor spessore non è da meno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Vivo X3, svelate le caratteristiche tecniche e lancio globale – Tutto Android()

  • precisiamo

    non c’era bisogno di questo per fare sembrare il nexus 4 e, soprattutto, il galaxy s4 dei pachidermi!

  • Fabrizio Catena

    Però la fotocamera fuoriesce!.Dove viene calcolato lo spessore?

  • Ma che pensino alle batterie non allo spessore

  • Dany91kr

    Se doessi pensare a gente che si spaccia per “made in italy” mi verrebbe subito da pensare alla NGM, che prende telefoni cinesi, li marchia, e li vende in Italia a caro prezzo (rispetto agli originali) spacciandoli per made in Italia. Ladri.

  • dan97

    ma lo smartphone più sottile è l’umeox x5 con 5.6 mm di spessore…

  • san

    Sapete per chi progettava/sviluppava/produceva la BBK? Indovinate un pò? ..quelli che si spacciano per “made in italy”!

    • Gigi

      L’ho sempre detto…….quando i colossi sfruttano i cinesi,questi ultimi non sono dei pirla.Questi prendono e portano a casa,ovvero imparano,sfanculano e se li fanno da soli.Vedrete tra 10 anni.Questi domineranno il mondo in tutti i settori.

    • franbu67

      quale dei tanti?

      • Gigi

        Chi è che ha cancellato il mio mex?

        • Nessuno, sarà finito tra quelli da approvare. Qui nessuno cancella messaggi ;)

    • Mi sfugge, francamente. Chi era?

Top