Il Nexus 9 in Italia non avrà ritardi, parola di HTC Italia

Nexus_9_2

In seguito ai ritardi delle spedizioni del Nexus 9 annunciati da Amazon UK, si è creato un certo allarmismo circa possibili ritardi per la commercializzazione internazionale.

Amazon è un venditore a sé e non ha nulla a che fare con la distribuzione ufficiale e, infatti, il Nexus 9 arriverà regolarmente il 3 Novembre in Italia. A confermarlo è HTC Italia, a cui abbiamo chiesto informazioni in merito in seguito all’annuncio di Amazon.

La divisione italiana ci ha confermato che il Nexus 9 sarà in vendita il 3 Novembre nel nostro Paese, data in cui partiranno le spedizioni dei primi pre-ordini. Insomma non c’è di che preoccuparsi, poiché tutto procede regolarmente e senza intoppi. Il Nexus 9 fra circa una settimana sarà nelle vostre mani, tutto come previsto in occasione del lancio di qualche settimana fa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player in un unico unboxing (video) - Tutto Android()

  • emanuele

    “Amazon è un venditore a sé e non ha nulla a che fare con la distribuzione ufficiale”
    Ma che vuol dire? se vai nel sito htc e cerchi il preordine ti rimanda su amazon, quindi cosa dicono?

  • Riccardo

    Vorrei tanto acquistare il nexus 9 dal google play store e contemporaneamente acquistare una custodia magnetica ma al momento non sembra disponibile. Non voglio fare due acquisti e spendere due volte per la spedizione. Quando arriverà la custodia magnetica?

  • Fatjon Jonny Zefi

    Dopo quanto tempo ne farete una recensione voi ti TuttoAndroid?? Perché sono molto interessato a questo tablet (che trovo fantastico) ma però voglio aspettare qualche recensione e parere online prima di acquistarlo

    • Lo abbiamo già preso. Il 3 Novembre dovrebbe partire e quindi diciamo che fra un 15 giorno al massimo da oggi è online.

Top