HTC Desire HD ora sottocosto a 299 euro

Chi non è riuscito ad accaparrarsi l’HTC Desire HD da Mediaworld dopo l’incredibile sottocosto a 329 euro, non abbiate timore perchè il MarcoPoloShop vi viene incontro e con una offerta migliore.

Il MarcoPoloShop ha infatti inserito nella tarda serata di ieri il HTC Desire HD sottocosto al prezzo di 299 euro.

La promozione ha validità fino al 2 Giugno tuttavia c’è la condizione fino ad esaurimento scorte. Chi dunque è intenzionato a passare ad un Android migliore, questo è il momento giusto per farlo!

Eccovi il link per acquistalo: HTC Desire HD 299 euro MarcoPoloShop

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: device 4,3" a 300e()

  • Pingback: HTC Desire HD ora sottocosto a 299 euro – Tutto Android()

  • Davide

    quale cellulare ti hanno "abbandonato"..? io ho un desire e almeno fino a gingerbread lo aggiorneranno..

    • XBarboX

      forse ho avuto sfiga ma ho un htc tattoo. E' bloccato ancora alla 1.6 ma almeno esistono mod per portarlo alla 2.3.3 e usare il buetooth cosa che sulla roma originale non funzionava.
      La prossima volta che prendo un telefono lo prendo google experience almeno non lo abbandonano

      • Tuttoandroid

        Si hai avuto sfiga da una parta :P il Tattoo non è possibile però aggiornarlo anche per un fattore di dotazione hardware, il Desire è in perfetta linea con il Nexus One e quindi potrà ricevere anche Gingerbread idem il DHD

        • Davide

          Mi accodo, prima del Desire avevo anche io il Tattoo.. pensa!
          E in effetti era troppo scarsetto a livello hardware.. però devi pure immaginare che il momento in cui è uscito.. erano anni luce fa!

          Però se il Tattoo è stato portato fino alla 2.3 con la Cyanogen… il Desire HD fino a dove potrà arrivare?? In più aggiungi che Google ha stretto un accordo con operatori mobili e produttori di cellulari per diminuire la frammentazione..

  • XBarboX

    il prezzo attira molto ma bisogna stare attenti perchè spesso i terminali svenduti vengono subito dimenticati, come è successo a me…

Top