Asphalt 8: Airborne nel nuovo avvincente video promo. Da domani disponibile su Android

asphalt-8-android

Siete pronti a scaldare i motori? Da domani l’attesissimo Asphalt 8: Airborne sarà finalmente disponibile su smartphone e tablet Android e per mantenere alta l’attesa il team di Gameloft ha pubblicato un nuovo video trailer dedicato al suo ultimo capolavoro.

Un filmato che probabilmente farà venire l’acquolina in bocca a tanti appassionati dei giochi di genere racing, esaltando le potenzialità e le feature di una saga che in questi anni è riuscita a conquistare milioni di utenti su ogni piattaforma mobile.

Confermate le principali caratteristiche del precedente episodio, come una grafica curata sin nei minimi particolari, un sistema di controlli semplice ed efficace, gare adrenaliniche, un lungo elenco di macchine reali, la modalità multiplayer online, oltre a nuovi effetti speciali e circuiti in cui mettere a dura prova i propri riflessi e capacità di guida.

In attesa della pubblicazione di Asphalt 8: Airborne sul Google Play Store, vi lasciamo al suo ultimo video trailer.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top