Immagini di un nuovo Motorola trapelano sul web

Il sito Droidlife ha pubblicato alcune immagini di un nuovo telefono di Motorola, presumibilmente con processore multi-core, fotocamera da 12 megapixel, display in formato qHD, batteria da 1900 mAh. Purtroppo non si hanno notizie su quale potrebbe essere questo dispositivo, visto che Motorola non ha ancora rotto il silenzio al riguardo e mantiene l’assoluto riserbo. La scocca sembra essere realizzata in alluminio, e vicino l’angolo in basso a destra sembra essere presente una porta mini-HDMI che ne permetterebbe la connessione a uno schermo più grande, a fianco di una porta mini-USB per il probabile collegamento alla rete elettrica e al PC/tablet. Si può azzardare la possibilità della presenza di Android 2.3 (Gingerbread) sul dispositivo. Sicuramente si tratterà di un dispositivo interessante, anche se non ci rimane che attendere per ricevere maggiori informazioni.


Dal mio canto posso dire che, se realmente le caratteristiche fossero quelle supposte, sicuramente sarebbe uno smartphone che nulla ha da invidiare a proposte come LG Optimus Dual o il futuro Galaxy S II. L’unica speranza che esprimo è quella di un bootloader aperto, in favore di una maggiore personalizzazione e di una continuità negli aggiornamenti (che Motorola ci ha insegnato non essere sempre disponibili sui suoi device). A questo punto, a voi la palla: quale dispositivo potrebbe essere? Se avesse realmente le caratteristiche elencate, sarebbe una proposta interessante e che varrebbe la pena prendere in considerazione per un acquisto?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top