LG G2: il nostro video unboxing

lg-g2

Il 7 Agosto 2013 LG ha presentato al pubblico con un evento in grande stile la sua nuova punta di diamante in fatto di smartphone: LG G2. Un dispositivo che vuole provare a portare innovazione e che ci riesce grazie a tante piccole novità, sia software che hardware, che nel loro complesso concretizzano uno smartphone degno di nota.

Knock-on sullo schermo per risvegliare il dispositivo dallo standby, stabilizzatore ottico nella fotocamera, assenza di tasti fisici sul fronte e sui lati, display da 5.2 pollici in un case di dimensioni standard per un 4.7 pollici e batteria fatta a “gradini” per raggiungere i 3000 mAh sono solo alcune delle caratteristiche rilevanti di LG G2.

Di seguito potete ora vedere il nostro video unboxing e nei commenti potete farci domande alle quali risponderemo nella recensione che andremo a realizzare nei prossimi giorni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G2 con 32 GB di memoria interna arriverà in Italia nei prossimi giorni – Tutto Android()

  • ovi ian

    E PERCHE UN NEXUS MICA LO TIENI 2 ANNI?

    • Marco Alberto Moioli

      Io veramente ho un gnexus da praticamente 2 anni e ne sono ancora ampliamente soddisfatto, non vedo dove sia il problema a tenere uno anche per un periodo così lungo. :-)

  • carLGetto

    meglio un nexus 5 sinceramente

    è bello esteticamente ma il supporto della community è la cosa piu importante e sto telefono come tutti gli lg non nexus, non ne avra’ molto

    quindi.. telefono che nasce e muore con sto software

    costa un casino…

    TRADUZIONE PER TUTTI= lasciatelo perdere

    distinti saluti

    La direzione di consigli per non buttare soldi come un italiano medio

  • Michele Ralli

    Possiamo sapere Se è reperibile nei negozi, Se si trova “No brand” E QUANTO costa??

    • Marco

      Abbiamo pubblicato numerosi articoli al riguardo. E’ disponibile da oggi a 599 €. :)

  • geppo78

    Una perplessità, l’audio in riproduzione musicale ed ascolto è paragonabile all’LG G Pro o il livello è superiore????

Top