Il Google Cardboard è disponibile per LG G3 e ad annunciarlo è la stessa LG attraverso un comunicato stampa. Il piccolo ed economico visore per la realtà aumentata di Google è stato adattato al fine di supportare LG G3 e di sfruttarne le sue caratteristiche, come i tasti fisici posteriori.

Esso è in grado di sfruttare al meglio il display QHD e l’altoparlante da 1 W di LG G3, così da offrire un’esperienza di realtà aumentata ancora più coinvolgente rispetto agli altri dispositivi. E’ possibile navigare i menu attraverso piccoli tocchi sul dispositivo senza sfiorare il display ed espanderne le funzioni scaricando applicazioni e giochi compatibili dal Play Store.

LG regalerà il Google Cardboard a chiunque acquisterà un LG G3, mentre nessuna informazione circa coloro i quali ne hanno già acquistato uno. Mancano anche informazioni circa i mercati di lancio ed una eventuale vendita attraverso i canali ufficiali, dunque restiamo in attesa di maggiori dettagli da LG Italia. Chi volesse conoscere meglio il Google Cardboard può visionare questo nostro articolo.

Via