Lenovo svela il Vibe X2 e il Vibe Z2

Lenovo-Vibe-X2-unveiled-worlds-first-layered-smartphone-is-sleek-also-first-with-MediaTek

Lenovo ha appena reso ufficiali il Vibe X2 e il Vibe Z2, due nuovi smartphone con cui spera di dare battaglia agli altri produttori nei prossimi mesi. Sono stati più o meno anticipati nelle settimane passate, ma solo ora scopriamo tutti i loro componenti hardware e il design.

Il Vibe X2 mette a disposizione un display IPS dalla diagonale di 5 pollici e dalla risoluzione di 1080 x 1920 pixel, il quale viene mosso da un processore big.LITTLE MediaTek MT6596 octa core (4 core Cortex A17 @2,2 GHz e 4 core Cortex A7 @1,7 GHz), che ritroviamo anche sul Meizu MX4.

Troviamo poi una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP, la connettività LTE, il supporto dual-SIM, Android 4.4 con Vibe UI e uno spessore di soli 7,27 mm con un peso di 120 g. Lo storage è da 32 GB, la RAM da 2 GB e la batteria da 2.300 mAh. Vibe X2 sarà disponibile in bianco, rosso, grigio e oro verso la fine di Settembre in Cina al prezzo di 399 $, ma poi sarà lanciato anche in altri Paesi dove Lenovo è presente

Lenovo-Vibe-Z2

Il Vibe Z2 è uno smartphone un po’ più particolare, in quanto è il primo dell’azienda con processore a 64 bit. Troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel, una CPU Snapdragon 410 quad core @1,4 GHz a 64 bit, 2 GB di RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore Exmor BSI da 13 MP con OIS, una fotocamera anteriore da 8 MP, il supporto dual-SIM e una batteria da 3.000 mAh.

Non manca la connettività LTE, mentre Android 4.4 è personalizzato anche in questo caso con la Vibe UI. Il Vibe Z2 è anche realizzato interamente in alluminio, dunque offre una costruzione senza dubbio ottima. Sarà disponibile in bianco, argento e oro in Cina verso la fine di Settembre, e in seguito negli altri Paesi, al prezzo di 429 $.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top