HTC rimuove il microfono HDR tra le specifiche tecniche di One

HTC One_Silver_3V

Nelle scorse settimane HTC ha avuto non pochi problemi a causa del tipo di microfono con cui ha scelto di dotare il suo ultimo top di gamma One. A causa di alcuni problemi avuti con Nokia, l’azienda taiwanese è stata costretta a rivedere la componentistica interna del suo One e a scegliere di dotare i sui futuri esemplari con un diverso tipo di microfono, ancora migliore secondo l’azienda.

Tuttavia, l’azienda ha la facoltà di poter vendere gli attuali One con il microfono incriminato senza alcuna restrizione. Ciò nonostante, HTC ha scelto di rimuovere in via definitiva la caratteristica del microfono HDR tra le specifiche tecniche del dispositivo presenti sul sito. Questo non ritarderà minimamente la vendita dello smartphone, in quanto la stessa HTC ribadisce che i microfoni sono stati acquistati in buona fede e il tentativo di Nokia di richiamare gli smartphone dotati di quel microfono è fallito. Sembra, dunque, che questa brutta storia per HTC stia per volgere definitivamente al termine, senza nessun danno per l’azienda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top