HTC One S non riceverà Android 4.2.2 con Sense 5, secondo HTC Francia!

HTC One S Android 4.2.2 Sense 5

Continuano le indiscrezioni sull’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 per HTC One S. Sembrava, inizialmente, che l’aggiornamento non dovesse esserci per problemi relativi alle prestazioni, ma successivamente è stata la stessa azienda di Taiwan a confermarlo tramite Twitter.

Dopo smentite e conferme, è ancora HTC a dire la sua in merito, tramite la divisione Francia. HTC Francia, infatti, ha fatto sapere, tramite Facebook, che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One S con Sense 5 non ci sarà mai.

Dal post di Facebook, possiamo ipotizzare che HTC abbia incontrato problemi relativi alla prestazioni generali durante lo sviluppo del firmware e durante l’adattamento della nuova Sense alla nuova versione di Android, problemi che l’hanno costretta a ritirare l’aggiornamento.

Per evitare di fornire prestazioni non all’altezza, l’azienda di Taiwan ha così dovuto rinunciare allo sviluppo dell’aggiornamento, con una conseguente delusione per tutti i possessori dello smartphone. Non resta che prenderne atto e sperare che HTC cambi idea e decida di rilasciare l’aggiornamento. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • albjuv91

    Mai più HTC

  • leonardo_2k13

    è uno smartphone del marzo 2012…non dovevano garantire aggiornamenti per almeno 2 anni? google non aveva chiesto un cosa del genere? comunque male htc, mi dispiace dirlo ma al di fuori del top di gamma per gli aggiornamenti hai da migliorare parecchio.

  • -*KoBrA89*-

    non se lo aspettava nessuno no? nn è mai successo prima! :P cara htc smetti pure di aggiornare i tuoi device… dopo la delusione con il desire hd per quanto mi riguarda puoi tranquillamente fallire…

  • Alessandro

    Ecco perché non compro più htc dai tempi di htc desire

Top