HTC One si veste anche di rosso

HTC One Red - Rosso

HTC One è stato inizialmente lanciato, almeno in Italia, solamente nella colorazione argento. Nei giorni scorsi, HTC Italia ha comunicato che sarebbe arrivata a breve la nuova colorazione nera, già disponibile in altri Paesi. Proprio in queste ore, invece, HTC ha annunciato la colorazione rossa per lo smartphone, che è esattamente quello nell’immagine d’apertura dell’articolo.

La nuova colorazione rossa sarà, almeno inizialmente, un’esclusiva dello store inglese Phones4U e non si hanno, al momento, dettagli circa un suo lancio anche negli altri Paesi e in Italia.

Tuttavia, come già successo con la colorazione nera per l’Italia, qualora la richiesta della colorazione rossa fosse forte HTC non potrebbe che decidere di lanciarla anche fuori dai confini inglesi.

Il design, come si vede dall’immagine, è lo stesso della colorazione argento e nera, da cui non si differenzia per nessun particolare, se non il colore. Non si hanno dettagli nemmeno riguardo la memoria interna, dunque non siamo a conoscenza se si tratta della versione da 16, 32 o 64 GB. Aspettiamo, in ogni caso, nuove comunicazioni da parte di HTC nei prossimi giorni. Restate con noi per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Che brutto questo colore. …

  • Giuseppe_Iovene

    Manca solo il logo della Ferrari ed è perfetto :-D comunque è bellissimo, avendo la possibilità lo comprerei ad occhi chiusi.

Top