Google ha presentato, oltre un anno fa, Android for Work, il proprio programma dedicato agli sviluppatori che lavorano ad applicazioni in ambito business e aziendale. In occasione del Google I/O 2016 (che inizierà stasera alle 19, seguitelo sul nostro liveblog), BigG ha rilasciato Android For Work DevHub, la piattaforma dedicata a coloro che vogliono saperne di più sul programma per poterlo sfruttare al meglio.

Una volta compilato il modulo di iscrizione, i partecipanti otterranno dei vantaggi esclusivi come ricevere in anteprima i programmi in beta, partecipare a eventi dedicati, parlare con gli altri sviluppatori facenti parte del progetto.

android for work devhub

Un ulteriore importante vantaggio di DevHub è la possibilità di imparare da veri professionisti: Google sta lavorando in partnership con Samsung per creare applicazioni che siano di aiuto e supporto alle imprese, e dà la possibilità anche a noi comuni mortali di ricevere i consigli e i suggerimenti degli esperti.

Al momento le informazioni finiscono qui, tuttavia domani ne sapremo molto di più, visto che si terrà il keynote dedicato durante il Google I/O (qui il programma completo dell’evento). Se siete sviluppatori in ambito business, appassionati o semplicemente curiosi, non potrete sicuramente perdervi la conferenza di presentazione.

Seguiteci anche sui nostri social per non perdervi niente del Google I/O!

Via