ASUS Zenfone 5 LTE arriverà in Europa nei prossimi mesi

ASUS-ZenFone-5-LTE-Titel

La conferenza ASUS si è appena conclusa. Tra le novità presentate dal produttore taiwanese – ASUS ZenWatch e MeMo Pad 7 in primis – un piccolo cenno è stato riservato anche allo smartphone Zenfone 5 LTE che, stando alle parole del vicepresidente Eric Chen, arriverà in Europa durante il quarto trimestre di quest’anno.

It is our great pleasure to announce that the LTE version of ZenFone will be available in Europe during the fourth quarter of this year

Il device rappresenta una riedizione Qualcomm-powered dello Zenfone 5 originale, equipaggiato con precessore Intel. L’adozione del SoC Snapdragon 400 ha permesso ad ASUS di realizzare un device compatibile con le reti LTE Cat 4 (150 Mbps in download e 50 in upload). Proprio la connettività LTE, assieme ai 2 GB di memoria RAM, rappresenta la vera novità in un dispositivo che, per il resto, mantiene le medesime specifiche già viste sul modello Intel: display da 5 pollici HD, fotocamera da 8 megapixel etc.

Attendiamo maggiori informazioni sulla data di commercializzazione del device.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top