ASUS presenterà i MeMOFone al CES 2014

asus_roadmapd_2013_2014_2

Non è la prima volta che sentiamo parlare dei MeMOFone e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima dato che la presentazione è attesa nei prossimi mesi. Stando a quanto riportato da Jerry Shen, CEO di ASUS, in una conferenza stampa a Taiwan, la nuova serie di smartphone MeMOFone sarà presentata ufficialmente durante la fiera di Las Vegas che si terrà a Gennaio 2014, vale a dire il CES.

L’obiettivo dell’azienda è quello di imporsi con forza anche nel settore degli smartphone. Per farlo ha intenzione di lanciare la serie MeMOFone che comprenderà degli smartphone di fascia alta proposti ad un prezzo molto contenuto, circa la metà dei prezzi degli attuali smartphone di fascia alta in commercio.

Purtroppo però, almeno per adesso, sembra che la serie di smartphone sia destinata ai mercati emergenti come Cina, Russia, Brasile e così via. Noi ci auguriamo ovviamente che ASUS decida di lanciarli anche in Europa, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top