Swype 3.0 Beta in arrivo, anche per i Tablet Android Honeycomb

Swype è forse una delle tastiere alternative più conosciute per il sistema operativo Android. Essa infatti permette di scrivere non solo premendo tasto per tasto ma realizzando dei veri e propri tracciati sullo schermo “curvando” una volta giunti alla lettera interessata.

Swype è sempre in pieno sviluppo ed è giunta in questi giorni alla sua versione 3.0 Beta. Tale aggiornamento porta novità davvero interessanti, vediamole: 

  • Tap Correction: funzione che corregge automaticamente ed in modo predittivo le scelte dei tasti;
  • Horizontal Word Choice: nell’eventualità che ci siano più parole per le lettere selezionate comparirà una barra di scorrimento orizzontale sopra la tastiera;
  • Compatibile ora con molti più risoluzioni: HVGA, WVGA, FWVGA, QVGA, WQVGA, WSVGA, qHD;
  • Nuova versione per i Tablet Android Honeycomb con risoluzione WXGA posizionabile e modulare.


Vi mostriamo infine un esempio di queste funzionalità con un breve video, in particolare è interessante la versione per i Tablet Android:

Se volete consultare il sito ufficiale per provare in anteprima anche l’applicazione, eccovi l’indirizzo: beta.swype.com

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • guido

    uso da sempre SlideIt Keyboard e non ho mai provato Swype… c'è qualche differenza?

Top