HoloConvert, arriva nel Play Store un nuovo convertitore con tema Holo

holo convert

Nel Play Store sono presenti numerosi convertitori, molti dei quali mettono a disposizione tantissime unità di misura e un’interfaccia grafica semplice e immediata. La maggior parte però non può vantare il tema Holo, sempre più apprezzato dagli utenti, per la sua semplicità, chiarezza e per il suo integrarsi bene con il resto dell’interfaccia Android. Abbiamo deciso perciò di segnalarvi HoloConvert, un nuovo convertitore pubblicato da qualche giorno nel Play Store.

Nonostante l’applicazione sia nuova, risulta già abbastanza completa e mette a disposizione dell’utente tantissime unità di misura, organizzate in categorie, con le quali effettuare le conversioni. E’ presente anche la funzione calcolatrice, anche se permette di effettuare solamente poche operazioni. Il suo punto di forza è comunque il tema Holo, che gli dona un’interfaccia minimale e gradevole e soprattutto semplice.

HoloConvert è disponibile nel Play Store in versione Free e in versione Pro al prezzo lancio di 0,72 €, la quale mette a disposizione le unità di misura personalizzate, più temi, possibilità di salvare i preferiti e altro. Vi lasciamo i badge per i download qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.appuccino.holoconvertfree’ name=’HoloConvert: Unit/Currency/Tip’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.appuccino.holoconvert’ name=’HoloConvert Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Corti

    No grazie basta acquistare app, aspetto che google acquisisca la società e metta l’app completamente gratis, son già stato fregato con Timely…

  • Mattia Pierelli

    gente che “scaricherò l’apk da internet ” tra 3…2..1….

Top