SwiftKey si aggiorna alla versione 4.4.3, ma ancora niente emoji

timthumb (1)

Ottime notizie per tutti gli utenti di SwiftKey: è appena stato rilasciato un aggiornamento che va a risolvere un po’ di problemi dell’applicazione e alcuni specifici con alcuni terminali. La versione appena rilasciata sul Play Store di Google è la 4.4.3 e con sé porta le seguenti risoluzioni di problemi:

  • Risolti alcuni problemi con la gestione dei pacchetti delle lingue (sia i modelli di lingua personali che il processo di download)
  • Risolti problemi con alcuni layout, come ad esempio lo spagnolo, che erano impostati di base al QWERTY
  • Risolto il problema che faceva oscurare l’ultima riga della tastiera dalla barra del menu
  • Risolti alcuni bug minori specifici dell’applicazione

Quindi, se la lista dei cambiamenti non è estremamente lunga, in compenso la qualità complessiva dell’applicazione dovrebbe essere migliorata sensibilmente. Per scaricare SwiftKey non dovrete far altro che cliccare sul badge qui sotto. Altrimenti, se non aveste ancora provato questa tastiera, potrete cliccare sul badge immediatamente successivo per scaricare SwiftKey Trial per poterla usare per un mese gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey.phone.trial’ name=’SwiftKey Keyboard Free’ theme=’discover’ lang=’en’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top