Set-Top-Box Webia Technologies una specie di Google TV?

Si chiama Set-Top-Box ed è prodotta da Webia Technologies: sto parlando di una specie di Google TV o forse è meglio chiamarlo un mediacenter che verrà commercializzato probabilmente solo nel 2011 ad un costo davvero irrisorio.

In fondo all’articolo troverete un video di YouTube dimostrativo del mediacenter collegato alla televisione e comandato con un semplice telecomando, ma è comunque possibile usarlo con mouse e tastiera accessori. Set-Top-Box ha un processore ARM11 da 700 Mhz e monta Android 2.1 (quindi con supporto alla OpenGLs 2.0) e può riprodurre filmati in HD tramite la presa HDMI. Il costo? Forse solamente 50$!

Eccovi il video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top