Samsung Galaxy S III, primi rumors sul prossimo Android spaziale!

La linea top Galaxy di Samsung acquisisce di anno in anno sempre più successo, perché allora non continuare a cavalcare l’onda? Le probabilità di un prossimo Galaxy S III sono molto alte e un utente anonimo della famosa board di 4chan, ha dichiarato nei giorni scorsi di essere riuscito ad entrare in possesso dei primi dettagli della terza versione di Galaxy S.

Questo è quanto ha detto tradotto dall’inglese: 

Le specifiche del SGSIII sono naturalmente soggette a modifiche, ma dovrebbe essere composto da un processore Samsung 2.0GHz quad-core (nome in codice non dato), 1.5GB di RAM, memoria interna da 32 GB (con slot per schede SD), e un 4,65 pollici. Un nuovo display AMOLED chiamato Super III è stato sviluppato appositamente per il telefono (SGS aveva il Super AMOLED, SGS II aveva il Super AMOLED Plus, SGS III avrà il Super AMOLED III) con risoluzione 1280 × 1024, con 352 ppi.
Ha anche una batteria da 2250 mAh, una fotocamera da 10 megapixel ed è in grado di riprese video a 1080p con 60 fotogrammi al secondo, e sarà dotato di un chip NFC. Il dispositivo sarà alto 9 millimetri ed avrà un corpo in metallo e vetro (davvero un look pulito e lucido).
Il telefono avrà l’ultima Android ovvvero Ice Cream Sandwich e tutte le nuove features della TouchWiz 5, che è stato in co-sviluppo con Google durante la realizzazione del Nexus 3, per cui secondo i rappresentanti Samsung, non è così “invadente ad Android” come erano le versioni precedenti.

Per ora non ci sono altre informazioni, tuttavia io prendere il tutto con le pinze dato che in fondo si trattano solamente di rumors e non di notizie ufficiali. Sicuramente verranno a galla nuove informazioni nei prossimi giorni, continuate dunque a seguirci!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Scala 86

    dual sim”?

  • GuendaPek

    io ho bisogno di un fottutissimo cellulare u.u e mi comprerò il galaxy s3 xk il mio amatissimo nokia mi sta abbandonando T_T e sono a corto di cell qndi ahahahah

    • deedend

      UAO!!

  • un bel telecomando.

  • Stefano

    Sempre più grandi… non so cosa porta questa tendenza ad aumentare la diagonale per ogni generazione… poi chi li mette comodamente in tasca? Mi risulta che ci siano già i tablet per chi vuole diagonali esagerate…

  • GoldenBoy

    se vabbè 4chan…rofl

  • JOHN

    D: io volevo prendere il nexus prime . . . a questo punto aspettero' qualche mese e prendero il galaxy S 3 . . .

    • dioniso

      qualche mese? devi aspettare quasi 10 mesi!!!!
      Come OGNI anno il successore del sg2 verrà venduto a maggio-giugno ma viene presentato a febbraio

      • JOHN

        ma avevo letto che il nexus sara' presentato a fine ottobre e che arrivera' da noi verso natale… be! direi che sono 5-6 mesi :D

        • Tuttoandroid

          Il Nexus si che però è diverso dal Galaxy S 3 ;-)

  • MaxArt

    Mi chiedo com'è che qualcuno possa prendere 4chan come una fonte affidabile di informazioni XD
    La cosa che mi fa propendere per il fake più di tutte le altre è la risoluzione, un'incomprensibile 1280×1024 che farebbe presupporre pixel non quadrati.
    In secondo luogo è il processore: magari può essere quad core (non credo, però), ma se quad core allora possiamo scordarci 2 GHz di frequenza. Al più sarà 1.3-1.4 GHz. Più probabile un dual core a 1.8 GHz o giù di lì.
    Anche il corpo in metallo mi fa dubitare, visto che non è nella linea classica di Samsung.

    • ranf

      E avrebbe anche molto più senso un dual a 1.8 di un quad a 1.3 su un telefono….

    • dioniso

      concordo su tutti eccetto l'ultima riga, samsung sta dimostrando basti vedere il sg2 con tegra di pensare di spostarsi su materiali piu nobili rispetto alla plastica.

    • Stefano

      Il corpo in metallo e vetro mette a dura prova la ricezione dell'antenna… vedi i modelli iphone4 prima di essere revisionati con il fantomatico modello bianco di cui non hanno mai espresso ufficialmente di avergli apportato delle migliorie…
      Diciamo che un cellulare in stile costruttivo apple è di certo molto bello e raffinato, ma teniamo conto che la vita media di uno smartphone finisce prima della sua stessa scocca anche se di plastica… quindi penso che sia solo una scelta commerciale da modaioli ma se uno vuole essere alla moda di certo non sceglie samsung…

  • JOHN

    o.o tecnologia aliena ! D:

  • frenk

    è troppo presto x un processore cosi ptente, si sarà quad core ma da 1GHz. inoltre come fa ad essere alto 9mm?????????????

Top