Samsung Galaxy S III: guida alla Recovery CWM e permessi di Root semplificata!

Dall’attivissima comunità di sviluppatori XDA, arriva una nuova ed interessante guida per il Samsung Galaxy S III per installare la recovery modded CWM ed abilitare i permessi di root con pochi click e meno rischi.

Per i neofiti una recovery è un “programma” indipendente presente in ogni dispositivo Android per installare versioni di Android differenti; la recovery originale permette di installare solamente aggiornamenti ufficiali mentre una recovery modded permette di installare qualsiasi firmware sviluppato da terzi.

Per semplicità e per darvi un supporto migliore da parte nostra e dalla nostra community, abbiamo tradotto la guida sul nostro Forum a cui, nel frattempo, vi consigliamo di iscrivervi per risolvere ogni dubbio su Android.

Eccovi il link e buon divertimento: [Guida & Download] Recovery CWM + Root per Galaxy S3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top