E’ proprio il caso di dirlo, Samsung sul piano della chiarezza di informazioni e su quello di una categorizzazione rigorosa sui suoi modelli di smartphone e tablet, ha davvero tanto da imparare, soprattutto se scopriamo che l’azienda coreana ha registrato all’USPTO altri 3 nuovi device della serie Galaxy.

Probabilmente tali dispositivi potrebbero non aver nulla a che fare con la categorizzazione, in quanto potrebbe trattarsi di un solo preciso modello di smartphone (Galaxy S III?) che magari in base ai vari carrier (compagnie di telefonia mobile) può essere conosciuto sotto denominazioni differenti, oppure potrebbe trattarsi di 3 nuovi tablet della serie Galaxy.

Non era però di tanto tempo fa, solo qualche settimana, la notizia della registrazione di 4 smartphone sempre della linea Galaxy da parte di Samsung presso l’USPTO, i cui dettagli sono tutti spiegati nel relativo articolo.

I tre marchi dei dispositivi registrati da poco all’USPTO da Samsung sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy Thunder
  • Samsung Galaxy Accelerate
  • Samsung Galaxy Express

Non necessariamente dobbiamo essere indotti a pensare che tali device potrebbero essere stati registrati per poi essere lanciati a breve, in quanto  potrebbe darsi che Samsung li stia semplicemente registrando per poi lanciarli in futuro. Dobbiamo dire però che le tre denominazioni sopracitate dei nuovi 3 Galaxy non suonano niente male; sono dei nomi che rievocano velocità e potenza.

Oltre ai tre nuovi Galaxy, Samsung ha registrato anche un altro marchio, ovvero Samsung Wallet. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma, prendendo in considerazione il nome, potremmo essere indotti a pensare che possa trattarsi si un metodo di pagamento tramite NFC concorrenziale a Google Wallet, anche se non si ha alcuna notizia a riguardo.

Vi terremo aggiornati su questa e su altre news. Stay tuned!

[Via]