Samsung Galaxy Camera 2: questa la prima immagine reale?

Samsung-NX-Android-based-camera-540x313

La Samsung Galaxy Camera, nonostante sia un prodotto molto valido, ha scoraggiato molti utenti dall’acquistarla a causa del prezzo che risulta in effetti troppo alto in confronto anche a fotocamere reflex che sicuramente possono offrire un’esperienza più professionale. Ma si sa, l’appassionato ama anche questo genere di prodotti e per questo motivo Samsung avrebbe iniziato alcuni mesi fa lo sviluppo della nuova Galaxy Camera  di seconda generazione che avrebbe quasi terminato attualmente.

A confermarcelo è una primissima immagine reale del dispositivo che trapela in rete, grazie alla quale è possibile notare come sia presente il tasto Home a destra tipico dell’interfaccia TouchWiz di Samsung per Android, il che andrebbe a confermare che tale dispositivo possa in effetti essere la nuova Galaxy Camera 2 poichè, precedentemente, vi erano state solo alcune voci riguardo la possibilità che tale device avrebbe potuto avere Android a bordo.

In particolare, sembrerebbe confermata anche la denominazione della Camera, ovvero Samsung NX2000, e pare si tratti in effetti di una fotocamera mirror-less con a bordo Jelly Bean come alcuni rumor avevano fatto trapelare in precedenza.

Molto probabilmente manca ancora poco alla presentazione ufficiale della Galaxy Camera di seconda generazione ma non si conoscono ancora i piani di Samsung a riguardo. Naturalmente saremo sempre qui ad aggiornarvi per qualsiasi ulteriore notizia a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top