OmniROM mostra il suo Multi-Window sperimentale in video

OMNI-ROM

Il team Omni continua lo sviluppo della sua ROM studiando delle funzionalità interessanti che potranno migliorare sensibilmente l’esperienza utente generale dei dispositivi. Una di queste nuove funzionalità che il team sta ancora sviluppando è il nuovo Multi-Window, cioè la possibilità di lanciare più applicazioni contemporaneamente e di visualizzarle come delle finestre sul display, proprio come se si trattasse di un sistema operativo per PC. Qui di seguito trovate un’immagine del floating windows seguita da altre immagini del nuovo Multi-Windows, in modo che possiate notare la differenza che c’è tra l’una e l’altra funzionalità. Attualmente il nuovo Multi-Windows è in via sperimentale, dunque ancora in fase embrionale e in continuo sviluppo.

F3eRZci-614x1024

13 - 1

omnirom-multi-window-1-540x337

Come si vede dalle immagini – alcune delle quali riprese dal video che mostra il funzionamento del nuovo Multi-Window – in una singola schermata è possibile affiancare due o più applicazioni contemporaneamente ed utilizzarle per qualsiasi scopo. Le applicazioni che possono essere utilizzate non hanno un limite di categoria o di compatibilità, dato che questa funzionalità può essere utilizzata con qualsiasi applicazione. Qui di seguito trovate il video del funzionamento del nuovo Multi-Windows sperimentale per la OmniROM che sarà implementato con i futuri aggiornamenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top