La prima TV con Android arriva dalla Svezia!

Una società svedese, People of Lava, sarà la prima ad inserire nel mercato un Televisore con Android che si possa connettere ad Internet.

La televisione entrerà in fase beta per l’inizio dell’estate 2010 e arriverà sulmercato in diversi modelli e prezzi. Il primo modello sarà un 42 pollici LED ad alta definizione e costerà tra 2000$ e i 2500$. In seguito poi arriveranno i modelli da 47 e 55 pollici.

Un televisore collegato ad Internet è sicuramente un’ottimo prodotto che supera già di gran lunga il Digitale Terrestre, potendo vedere così video e film in HD direttamente dalla rete. Ovviamente poi con Android potremmo avere le varie applicazioni come Google Maps e quindi Street View, Facebook, Twitter, Gmail ecc.. Ci pensate? Alla mattina appena svegli mentre si fa una abbondante colazione basta “girare canale” su Gmail per scorrere velocemente le mail ricevute :eheh:

La TV con internet sarà sicuramente oggetto del futuro, se poi saranno tutte con Android… altro che futuro! :hihi:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Una donna con Sistema Operativo Android, è realtà! - Tutto Android()

  • fulvi0x

    LA VOGLIO .

  • @Ethaniel sono dollari per fortuna…

    poi in svezia e nei paesi scandinavi in generale il prezzo della vita è molto più alto che da noi ;)

    anyway molto carina una tv così ^_^

  • Ethaniel

    Non sarebbe una cattiva idea farne dei modelli più… piccoli… io il led me lo procuro anche a 999 euro per 40" 2000ceuro sono troppi… -_-"

  • stardev

    si ma è solo per Hotel e malgrado sia un pannello 1080p il comparto grafico può riprodurre solo video a 720p .

    Non mi pare una gran trovata avere la grafica inferiore a ciò che può gestire l'output video .

Top