Il Nexus Tablet da 7 pollici potrebbe arrivare a Maggio

Nuovi rumors accerchiano il Nexus Tablet, il primo dispositivo da 7 pollici Google Experience che dovrebbe essere sviluppato e progettato ad Asus.

Secondo DigiTimes infatti, un sito inglese abbastanza famoso, il Nexus Tablet potrebbe debuttare già a Maggio di quest’anno con un prezzo molto accattivante di circa 199-249$. Sempre secondo tali rumors, Google avrebbe scelto Asus per produrre il “suo” Tablet in quanto si è rivelata nel tempo una società molto seria sia per quanto riguarda gli aggiornamenti Android sia per la qualità dei prodotti offerti sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un probabile obiettivo di Google nell’offrire un Tablet potente ma economico, potrebbe essere quello di cercare di farsi seguire dai vari produttori in modo da convincerli ad abbassare i prezzi (attualmente molto alti per l’utilità di un Tablet) incrementando così sicuramente le vendite e la circolazione di Tablet Android strappando magari ad Apple un altro primato.

Alla fine della giostra però… Google giocherà davvero questa carta o si tratterà solo di voci di corridoio? Secondo voi? :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus Tablet, le ultime voci | AndroidUp()

  • Pingback: Il Nexus Tablet da 7 pollici potrebbe arrivare a Maggio()

  • el_gordo

    se mantengono i prezzi in linea con il Galaxy Nexus, il loro tablet sarà tutt’altro che economico!

  • “con un prezzo molto accattivante di circa 199-249$”
    Mi pare una fesseria, NEXUS per Google è un “brand” di QUALITA’, non credo proprio lo “sputtanino” con un tablet economico.
    Il loro target ritengo sia l’iPad, non il Kindle Fire (nonostante i 7″).

  • A giudicare da quanto dichiarato da Eric Schmidt si direbbe che siano qualcosa di più che rumors:
    <>

Top