HTC HERO sbarca in America con l’operatore Sprint l’11 Ottobre!

Sembra ormai che l’ondata di telefoni con core Android non si fermi più, ecco un altro gioiellino della casa Taiwanese di nome HERO, anche se l’HERO lo conosciamo molto bene, e la foto è esplicita a riguardo, ho intenzionalmente espresso “altro gioiellino” proprio perchè se ha qualcosa nell’hardware dell’HERO bè nell’estetica sembrerebbe più un Magic :D

Qesto HERO in versione America sarà distribuito dall’operatore Sprint in abbonamento speciale a 179,99$ (€126 circa) a partire dall’11 Ottobre prossimo, questa screenshot che vi mostro spiega un pò la situazione hardware di questo terminale comparata con i sui diretti concorrenti:

hero-compareIn effetti questo terminale era stato antecedentemente sviluppato prettamente per il mercato Cinese, alla fine però, secondo un mio parere, il Marketing ha prevalso dandolo quindi anche come prossima uscita nel mercato più insidioso del globo…. l’America, territorio incontrastato di AT&T(Iphone), Verizon(Storm)!!

Monta la famosa e tanto apprezzata versione Android castomizzata da HTC (SENSE)!! su motherboard PVT 32A !!

Siete tutti invitati all’uscita dell’HERO Americano per capire le novità eclatanti !! :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Esato solo dimensioni e estetica… Anche tra G1 americano e G1 italiano c'è differenza :) poca ma c'è sempre di estetica

  • Ma qual'è la differenza tra l'HTC Hero uscito tempo fa (quello con la piega per intenderci) e questo HERO? Non potevano cambiare il nome?

    A parte questo so che cambiano le dimensioni e l'estetica?

  • Blackgin

    Preferisco l'altro hero :)

Top