Google Hangouts (Babel) nuovamente confermato

huddle11

Il Google I/O è ormai alle porte e la prossima settimana Google svelerà molte novità riguardo i suoi servizi e riguardo Android, tra le quali c’è l’ormai chiacchieratissimo Google Babel. La scorsa settimana vi abbiamo segnalato una notizia in cui riportavamo che il servizio di messaggistica unificata conosciuto come Babel sarebbe stato chiamato Google Hangouts.

Nelle ultime ore ci sono giunte ulteriori conferme, direttamente da alcuni utenti che affermano di essersi imbattuti in alcuni messaggi di notifica di Google Hangouts, comparsi per segnalare delle chiamate perse di Google Voice. Ovviamente questa notizia non ha nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda di Mountain View, ma sembrerebbe che si tratti di alcune prove tecniche svolte da Google, prima di lanciare il suo nuovo servizio.

Gli utenti affermano, infatti, che la finestra popup di notifica, presumibilmente di Hangouts, non compare sempre e che faccia la sua comparsa in modo casuale, proprio come dimostra l’immagine che trovate di seguito. Google Hangouts sembra ormai più di una semplice voce. Non ci resta che aspettare il Google I/O per saperne di più. Noi come sempre vi terremo informati.

hangouts-mehu-screenshots-1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top