Giocare a Super Mario sul Galaxy Tab 10.1 edizione limitata

Se per caso siete un fortunato proprietario di un Galaxy Tab 10.1 versione limitata del Google I/O, o se semplicemente siete curiosi, sarete interessati a sapere che il tablet dispone di connettività Bluetooth che gli permette di fare delle cose molto carine.

Una di queste è la capacità di caricare su un applicazione che funge da emulatore per poter giocare a Super Mario Bros con un controller wireless. Naturalmente, anche altri tablet sono dotati di questa funzione, come ad esempio il Motorola Xoom. Quando accoppiato con gli strumenti giusti si può avere quasi lo stesso risultato che si ha con il Galaxy Tab 10.1. Godetevi il video che trovate qui sotto.

PS: Se per caso fossi più interessato allo sfondo live visto nel video, abbiamo visto che esso è stato preso dall’Asus EeePad Trasformer e può essere prelevato dal forum XDA.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davidoff

    beh non è mica una novità… su qualsiasi altro dispositivo è possibile farlo anche usando il controllore della wii.

Top