Fun Box, in arrivo la console gaming Android di ZTE

Fun-Box

Un’altra console gaming basata su Android si appresta ad affacciarsi sul mercato, pronta a ritagliarsi un proprio spazio in un settore che giorno dopo giorno va sempre più affollandosi.

Stiamo parlando di Fun Box, dispositivo nato dalla collaborazione tra ZTE e The9 e che dovrebbe fare il proprio esordio in Cina entro la fine di questo mese.

Dotata di un design a forma di cubo (che potrà contare su varie colorazioni), Fun Box è animata da un processore NVIDIA Tegra 4 Cortex-A15 da 1.8GHz e vanta una GPU NVIDIA 72, 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata, WiFi dual-band, Bluetooth (che garantirà l’utilizzo di controller game wireless), porte USB e Micro-USB.

Basata su Android 4.3 Jelly Bean, Fun Box dovrebbe poter contare su numerosi giochi di successo: ZTE e The9, infatti, stanno trattando con le principali software house per garantire alla nuova console una varietà di titoli degna di nota.

Allo stato attuale la commercializzazione di Fun Box è prevista soltanto in Cina anche se, nel giro di qualche mese, ZTE potrebbe essere ingolosita dalla possibilità di tentare la conquista del Vecchio Continente. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top