[Download] µTorrent Beta sbarca ufficialmente su Android

L’applicazione µTorrent sbarca finalmente in via ufficiale su Android in versione Beta. Siamo dunque alla prima release pubblica dell’applicazione e possiamo aspettarci che ci sia ancora qualche bug da sistemare, anche se µTorrent dovrebbe offrire un’esperienza utente già al top. Per chi non conoscesse µTorrent, le sue funzionalità possono essere così espresse in breve: si tratta di un’applicazione che consente di scaricare contenuti da internet (file contrassegnati dall’estenzione .torrent) in maniera molto rapida e veloce.

L’applicazione per Android funziona identicamente all’applicazione per PC e, nel caso in cui vogliate provarla, abbiamo inserito qui in basso il badge che vi rimanda direttamente al Google Play Store.

[app]com.utorrent.client[/app]

Nel caso in cui la provate, non mancate di dirci le vostre impressioni ricordando che µTorrent è ancora in versione Beta e che quindi potrebbe avere ancora qualche problema.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ragazzi, ragazzi non litighiamo: è un programmino in più, a chi serve sarà comodo e ad altri no. non lamentiamoci sempre, anzi ringraziamo i programmatori. ciao belli :)

  • Lorenzo Di Masi (FB)

    se stai a casa hai anche il pc.
    Ed un uso caotico del caricatore non è che faccia bene bene alle batterie.
    E comunque il “;-)” indicava una battuta non polemica

  • se scarichi significa che stai in wifi quindi stai a casa quindi hai la corrente!

    • blizzard983

      In Italia hai ragione, ma in altri paesi, vedi gli USA il wifi gratuito per strada è quasi una costante e non sempre i negozi ti permettono di caricare il telefonino (in genere cmq se hai un posto a sedere, hai una presa a disposizione).
      Ci sono però le nuove pensiline dotate di presa elettrica ;)

  • Beh, se devi scaricare qualcosa che debba essere avviato con un file .torrent, di certo non è qualcosa che si può scaricare con il 3G e visto che è furbo scaricarlo con la Wi-Fi, se hai quella non vedo perché non dovresti avere una presa della corrente vicino a cui poter attaccare il cellulare mentre scarichi :)

  • Io ho provato ad usare BitTorrent su wifi e… pensavo molto peggio. Penso che dipenda dalla banda: più banda c’è, meno tempo ci si mette a scaricare, meno si consuma la batteria.

  • Lorenzo Di Masi (FB)

    Le nostre batterie gioiscono ;-)

Top