[Download] Google Play Store aggiornato alla versione 3.5.15

Dal suo lancio ufficiale registrato circa 1 settimana fa, Google Play Store riceve già un secondo aggiornamento, stavolta molto più importante del primo. Vengono introdotte infatti alcune nuove feature che ne migliorano molto l’esperienza d’uso e gli conferiscono tanta nuova linfa vitale. 

A prima vista, appena installato l’aggiornamento, lo Store sembra leggermente più fluido rispetto alla versione precedente ed, oltre ai soliti bugfix, vi è una feature in particolare che risulta essere davvero interessante. Quando dallo Store ci rechiamo infatti nelle nostre applicazioni, adesso è possibile notare la presenza di due nuovi Tab, ovvero “Installate” e “Tutte”.

Nel tab Installate sono presenti tutte quelle applicazioni che sono attualmente installate sul proprio dispositivo, mentre nel tab Tutte sono presenti tutte quelle applicazioni scaricate ed installate sul proprio account Google da sempre, anche quelle che attualmente non sono installate sul proprio device.

Questa nuova feature risulta essere davvero molto interessante, soprattutto quando per caso si dovesse ricercare un’applicazione installata in precedenza di cui magari non ci si ricorda il nome. Per scaricare Google Play Store versione 3.5.15 basta scaricare il file linkato subito sotto. Ricordiamo che è possibile scaricare ed installare l’applicazione su tutti i device, anche su quelli senza permessi di root.

Se volete scaricare il file direttamente sul vostro dispositivo senza passare dal PC, potete eseguire la scansione del QRcode di fianco al titolo dell’articolo.

Buon download!

Google Play Store 3.5.15

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Play Store: elenco di tutte le versioni rilasciate – Tutto Android()

  • Laselvaangelica

    Ho scaricato google play store su galaxy s GT-9000 ma appena terminato il download non me lo fa aprire!! Perchè????

  • Pingback: Google Play per Android si aggiorna alla versione 3.5.15 [Download APK] - Chimera Revo()

  • Primo

    Nella schermata “Tutte” come si fa ad eliminare le applicazioni scaricate e poi cancellate? Sono quelle in cui appare “gratis”

    • Daniele Capobianco

      mi piacerebbe saperlo anche a me….

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000487238499 Fabio Marinelli

    galaxy s: ho istallato il programma.. ma non è cambiato nulla…sempre come prima

  • Bluevex

    Ho problemi nel senso che quando provo ad aggiornare dice player mi da errore download 940. Ho provato a fare una pulizia della cache e co ma niente. Ripristinata ls 3.4.7 si è aggiornato senza problemi.
    Non so se è ufficiale ma google non può fare casini con un app cosí fondamentale.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1349315425 Barbara Rossi

    a me funziona perfettamente

  • Tizianowifi

    effettivamente, anche a me da pagina bianca! Non possono creare problemi al market per tutto questo tempo….

  • Angelo Allegra

    Veramente, almeno su Galaxy S2, c’è da sempre questa feature.
    Anche quand’era Android Market a telefono appena comprato.

  • Nattydread75

    Non capisco ho aggiornato ma ora nella schermata mie applicazioni non mi fà vedere nessuna app da me installata, mi da pagina bianca!

  • http://www.facebook.com/ciski78 Francesco VI

    Grazie !

  • Alec

    Ok, commento che non c’entra nulla…che applicazion è quella che ha come icona nella barra in alto il casco dello stroormtrooper?

    • http://www.facebook.com/Enri.Melo Enrico Meloni

      Mi sa che è un tema di theme choser per cyanogenmod.. esiste proprio il tema stroormtrooper per CM7

Top