Dopo Nvidia Kal-El arrivano Kal-El+, Wayne e Gray


Il famoso chip quad-core di Nvidia che tutti stiamo aspettando, il super-potente Kal-El, non è stato ancora distribuito ma l’azienda ha già in mente altri processori. Questa che vedete nell’immagine dovrebbe trattarsi della roadmap di Nvidia, trapelata oggi con tre nuovi nomi di processori destinati a smartphone e tablet.

Secondo Heise Online, Nvidia ha già deciso tutto quello che sarà dopo Kal-El. Si comincia con Kal-El+ che sarà rilasciato nel 2012 così da dividere i sistemi Tegra in due linee di vendita. Abbiamo poi il progetto Wayne che coinvolgerà Tablet e super smartphone verso la fine del 2012. Infine abbiamo Gray che si concentrerà sugli smartphone più comuni.

Si dice che Nvidia sia già al lavoro su Kal-El+ per distribuirlo al più presto, questo vuol dire che il quad-core Kal-El con tutta probabilità sarà presente nei Tablet distribuiti ad Ottobre, a questo punto non ci resta che aspettare pochi giorni.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • guido

    si…intanto sull'Iconia a501 la videochiamata di skype ancora non funziona per il processore dualcore di nvidia….bella figata avere un tablet ultraperformante e non avere software compatibile per usarlo!

Top