Sony Mobile sta rilasciando un aggiornamento minore per la famiglia Xperia Z2 e Xperia Z3 che dovrebbe portare alcune migliorie come una patch di sicurezza aggiornata e correzione di bug.

La versione, che passa da 23.5.A.0.570 a 23.5.A.0.575, non aggiunge grandi cambiamenti ma solo qualche miglioria “sotto il cofano”. Purtroppo non è stata ancora re-introdotta la modalità STAMINA che abbiamo visto qualche giorno fa nella Beta di Marshmallow ma è stato corretto il bug che disattivava la cancellazione del rumore durante le chiamate.

Purtroppo alcuni utenti italiani ancora devono ricevere Marshmallow e potrebbero non vedere arrivare questo aggiornamento: se, invece, lo avete ricevuto e notate altri cambiamenti oltre a quelli che siamo riusciti a scovare, fatecelo sapere tramite i commenti.

Per concludere vi lasciamo con un video pubblicato da Sony e in cui l’Azienda giapponese esalta la stabilizzazione software, chiamata SteadyShot, che ha inserito nei suoi ultimi smartphone di punta. Dal video non sembra affatto male, non trovate?

Via