Diversi smartphone Sony Xperia ricevono un “misterioso” aggiornamento

07SonyXperiaXAUltra_tta

Sony ha rilasciato un aggiornamento software per diversi smartphone Xperia, ma senza specificare nessun dettaglio sui cambiamenti.

Il numero build è 1.1.A.0.1, ma nel firmware non sembrano esserci modifiche o aggiunte visibili, anche se alcuni utenti segnalano qualche problema di battery drain; nello spazio riservato al changelog Sony è rimasta sul vago, forse fin troppo, e l’update “pesa” solo poco più di 1 MB.

Non abbiamo la lista completa degli smartphone della casa giapponese che stanno ricevendo l’aggiornamento, ma tra questi dovrebbero esserci Xperia Z2, la gamma Xperia Z3 e Z5, Xperia XZ, Xperia Z3 Tablet e altri ancora; è dunque possibile che sia stato rilasciato per tutti (o quasi) i modelli Sony.

Se lo avete ricevuto e avete notato qualche cambiamento (in meglio o in peggio) fatecelo sapere nel solito box dei commenti qui in basso, in modo da cercare di venire a capo del “mistero”.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale Pastoreo

    z3compact peggiorato su tutto, il cellulare impazzisce mentre scrivi e la tendina si abbassa quando vuole

  • E’ notevolmente peggiorata la batteria sul mio Z3C, parecchi utenti stanno verificando la stessa problematica.

    • zefiras

      Assai peggiorata! Ho uno Z3C da quasi due anni se all’inizio ci facevo quasi due giorni con una carica, adesso è già tanto se arrivo a 24 ore. Ho notato anche dei problemi al touchscreen. Viene voglia di cambiarlo!
      Per gli aggiornamenti, recentemente ne ho ricevuto uno obbligatorio sulla manutenzione. Per me son tutti aggiornamenti inutili che portano a farti cambiare telefono dopo qualche mese.

Top