ZTE Axon 7 Mini, ecco la possibile scheda tecnica

Il produttore cinese ZTE, che sta facendo notevoli sforzi per conquistarsi una importante quota di mercato anche in Europa, starebbe per lanciare un nuovo smartphone di fascia media destinato a sostituire ZTE Axon Mini anche se i miglioramenti non sarebbero così significativi. ZTE Axon 7 Mini è infatti stato avvistato in uno store online tedesco che ne riporta le presunte specifiche tecniche ancora prive di qualsiasi carattere di ufficialità.

Il nuovo smartphone dovrebbe disporre di un display FullHD da 5,2 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 617 affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB. ZTE Axon 7 Mini dovrebbe disporre di un sensore fotografico posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel mentre gli appassionati di audio dovrebbero apprezzare la presenza di un doppio speaker frontale.

A completare la dotazione di ZTE Axon Mini dovremmo trovare la connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth e dual SIM oltre a una batteria da 2705mAh, leggermente inferiore al predecessore ma che grazie alla presenza di Android 6.0 Marshmallow dovrebbe riuscire a garantire una discreta autonomia.

Ancora sconosciuti sia la data di commercializzazione sia il possibile prezzo anche se quest’ultimo non dovrebbe discostarsi troppo dal modello precedente, attestato intorno ai 250-300 euro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lavinia77

    Un 5,2 pollici vi sembra “mini”? Ma per cortesia…

    • mattia

      mini può essere inteso come dimensioni o come potenza, magari il non mini avrà un 820 e 4gb di ram ad esempio

Top